mercoledì 22 gennaio 2014

UN PICCOLO PAESINO INNEVATO

Con dei pezzi di cassetta della frutta ho realizzato questo piccolo paesino innevato.
Dopo aver tagliato il legno con il seghetto della DREMEL ho incollato della carta da scrapbooking intorno alle casette, ho attaccato della carta bianca moonrock sui tetti e della serpentina (CREAFAMILY) per simulare la neve.
Ho preso dei piccoli rametti e li ho riempiti di neve artificiale.
Per finire ho incollato le porte (abbassalingua), ho messo sui tetti dei chiodi come comignoli e sopra una punta di cottonfioc. 
Come base ho utilizzato un piccolo sotto torta.

CARE CREATIVE VI AVVISO CHE SE VI ARRIVA UNA RICHIESTA PER SEGUIRE IL MIO BLOG NON ACCETTATE...NON SONO IO CHE VI HO SCRITTO... RISCHIATE DI PRENDERVI UN VIRUS SUL VOSTRO PC.
A presto
Maestra Valentina

11 commenti:

  1. Geniale pensare a dei camini con chiodi e ctton-fioc.è superlativo ed incantevole questo paesino.Complimenti.Baci,

    RispondiElimina
  2. Valentina, questo lo devi vedereeee!!!! http://www.kallou.fr/blog/2014/01/le-tronc-de-noel-de-la-deco-pour-enchanter-les-enfants/

    RispondiElimina
  3. i camini mi fan morire...che idea!!!
    kiss

    RispondiElimina
  4. ciao cara, volevo segnalarti che è in corso il mio primo giveaway!
    vieni a dare una sbirciatina qui e, se il premio è di tuo gradimento, iscriviti. Ti aspetto!
    http://giokaconleo.blogspot.it/2014/01/giveaway-gioka-con-leo.html

    RispondiElimina
  5. Splendido questo paesino ivernale, complimenti per la tua creativita'! Provero' a creare una cosa simile con i miei figli.

    RispondiElimina
  6. Complimenti, sei bravissima. Noi siamo una classe di Susa e abbiamo preso tante idee dal tuo blog per il nostro mercatino di Natale.
    Certo noi abbiamo un po' semplificato.

    RispondiElimina
  7. Quadri Sedna Arte
    Da semplici oggetti nascono, a volte cose meravigliose. Manufatti che diventano arte. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. molto belli molto creativi complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...